Il decimo segno – Il Mago nero

Il Decimo Segno – Il Mago Nero rappresenta il capitolo conclusivo di un’incredibile saga ambientata in un mondo fantastico e nel Giappone feudale del XIV secolo. Un’entusiasmante avventura si snoda tra imperatori, guerrieri ninja, regine, maghi e spiriti che popolano mondi paralleli, diventando protagonisti di storie imprevedibili.

Descrizione

Dopo un lungo addestramento nel ninjutsu, nell’uso della magia antica e di quella senshi, Raden è tornato su Myoo e si appresta a liberare la madre, la Regina Himari, dalla terribile creatura Kurai. Lord Benkei, svelati i segreti che gli permetteranno di raggiungere la città nascosta tra le maestose montagne delle Terre Inesplorate, sta pianificando le sue mosse.
Nell’ombra, gli oscuri demoni Oni osserveranno lo scontro tra i due maghi più potenti dell’Impero di Myoo. Saranno pronti a intervenire per proteggere il loro campione?
Il destino dell’Impero di Myoo è sospeso in un delicato equilibrio, mentre le forze dell’oscurità e della luce si sfidano in un epico epilogo.

Dettagli

Serie: Il decimo segno
Trilogia dei maghi: Libro 3 di 3
Lunghezza stampa: 304 pagine
Lingua: italiana
Data di pubblicazione: 13 luglio 2023

Formati disponibili

Puoi acquistare questo libro nei seguenti formati:

  • Copertina rigida
  • Copertina morbida
  • Eboook Kindle

Gli abbonati Kindle Unlimited possono leggere questo libro gratuitamente.