Sono felice di annunciare, la disponibilità del quarto libro della saga del “decimo segno”.
“Il decimo segno – Il primo Mago Senshi” è un coinvolgente prequel, che narra gli eventi che portarono alla nascita dei maghi senshi, alla creazione della potente Spada Kokken e della barriera magica che protegge il mondo di Myoo.
A Luminara, i maghi veggenti, scrutando il flusso temporale, scoprono un velo che nasconde un pericolo imminente, mettendo a rischio l’esistenza stessa del regno. Per fronteggiare questa sconosciuta minaccia, il saggio Primo mago Ogai decide di creare una nuova generazione di maghi: i maghi senshi. Addestrato come un soldato e dotato di poteri magici straordinari, il giovane e coraggioso Mago Kael è il candidato ideale per diventare il primo mago senshi della storia.
Per armarlo, il Primo mago Ogai decide di realizzare una spada magica. Ma per crearla, è necessario un minerale magico particolare: la Zirkanite Nera. Kael parte per un pericoloso viaggio attraverso il Deserto desolato fino al leggendario paese di Yamikesh. Lungo il cammino, affronta prove mortali, creature oscure e inganni magici.
Riuscirà Kael a superare tutte le sfide e a recuperare la Zirkanite Nera in tempo per fronteggiare la minaccia imminente? O sarà troppo tardi per salvare il suo regno dalla distruzione totale? La sua avventura determinerà il destino di Luminara e del mondo di Myoo.
Il libro è disponibile in formato con copertina morbida, rigida e in formato Kindle. Gli abbonati a Kindle Unlimited possono leggerlo gratuitamente.
Lo potete acquistare a partire da questa pagina.