//www.lucabertolli.it/wp-content/uploads/2024/05/copertina-2.jpg

Kael, il primo Mago Senshi

Un coinvolgente antefatto della saga de "Il Decimo Segno", che narra gli eventi che portarono alla nascita dei maghi senshi, alla creazione della potente Spada Kokken e della barriera magica che protegge il mondo di Myoo.

Presto disponibile

La storia

L'antefatto

Nel regno di Luminara, i maghi veggenti, scrutando il flusso temporale, scoprono un velo che nasconde un pericolo imminente, mettendo a rischio l'esistenza stessa del regno. Per fronteggiare questa sconosciuta minaccia, il saggio Primo mago Ogai decide di creare una nuova generazione di maghi: i maghi senshi.

Il protagonista

Addestrato come un soldato e dotato di poteri magici straordinari, Il giovane e coraggioso Mago Kael è il candidato ideale per diventare il primo mago senshi della storia. Per armarlo decide di realizzare una spada magica. Ma per crearla, occorre un minerale magico particolare: la Zirkanite nera.

L’amore

Kael parte per un pericoloso viaggio attraverso il Deserto desolato fino al leggendario paese di Yamikesh, dove dovrà trovare la Zirkanite nera. Incontrerà Mariko una affascinante donna che catturerà il suo cuore. Insieme affronteranno un lungo il cammino, prove mortali, creature oscure e inganni magici.